Brillantatrice Automatica per pannelli – Viganò Mario BRL 1200, CE
La brillantatrice automatica modello BRL 1200 è una macchina moderna e performante, progettata specificamente per la lucidatura di superfici piane verniciate con lucidi poliesteri o bi-componenti a base poliuretanica, tra gli altri.
Via Statale Sud, 43 64028 Silvi Teramo Italy Via del Commercio 64025 Zona Industriale Scerne di Pineto Teramo Italy
INFORMAZIONI PRODOTTO
Stato: Showroom (mai utilizzata)
Disponibilità: ImmediataCARATTERISTICHE TECNICHE
La struttura della macchina è realizzata in metallo robusto e dispone di un pianale in legno con un’area di lavoro utile di 1200 x 3000 mm, un’altezza di lavoro di 900 mm e una capacità massima di spessore fino a 200 mm.
Il sistema di lucidatura è composto da 6 tamponi in spugna dotati di rotazione orbitale combinata alla rotazione individuale dei tamponi stessi. Il movimento alternativo della macchina è regolabile in velocità tramite potenziometro.
La macchina è montata su un solido bancale in acciaio elettrosaldato, che garantisce elevata stabilità e assicura una brillantezza di alta qualità in tempi ridotti.
Il movimento di salita, discesa e traslazione avviene su guide e pattini a ricircolo di sfere ed è controllato da inverter, mentre la velocità di sollevamento dei tamponi è fissa.
Richiedi Informazioni
Contatti
Sede Legale
Sede Operativa e Deposito
Seguici sui nostri Social